Sport Invernali, nuovo podio per Lisa Vittozzi: seconda nella Mass Start
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sport Invernali, nuovo podio per Lisa Vittozzi: seconda nella Mass Start

Fisi

Terzo podio del weekend per Lisa Vittozzi a Kontiolathi. L’azzurra ha conquistato il secondo posto nella Mass Start femminile pagando l’errore all’ultimo poligono.

ROMA – Un weekend da sogno per Lisa Vittozzi. Dopo il bronzo nella sprint e l’oro nella staffetta mista, la giovane azzurra ha conquistato anche l’argento nella Mass Start di biathlon in un fine settimana perfetto a Kontiolahti. L’italiana classe 1995 ha concluso la sua prova a 13″5 dalla tedesca Vanessa Hinz mentre il bronzo va alla francese Anaïs Chevalier (a 16″8 dall’oro).

Momento, invece, non semplice per Dorothea Wierer che paga ben quattro errori al poligono e chiude in 21esima posizione a 1’59″6 dal primo posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fisi
fonte foto https://www.facebook.com/FISIFederazioneItalianaSportInvernali

Sport Invernali, nuovo podio per Lisa Vittozzi

Nuovo podio per Lisa Vittozzi che comunque deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in Coppa del Mondo. La gara odierna è stata perfetta per ben tre quarti. Zero errori al poligono e in piena corsa per un primo posto che sicuramente meritava.

Peccato, però, per l’errore all’ultimo poligono che ha compromesso la gara per l’oro della classe 1995 di Pieve di Cadore. La tedesca Hinz, infatti, è stata perfetta ed è riuscita a conquistare la vittoria staccando le avversarie. Buono, comunque, il secondo posto che dà continuità ai risultati.

Il video con la diretta della Mass Start femminile

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FISIFederazioneItalianaSportInvernali

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 21:55

Rugby 6 Nazioni, l’Italia crolla a Cardiff. Il Galles vince 38-14

nl pixel